Attivazione servizio accoglienza pre-scuola a.s.2023/24

Ai docenti della Scuola Primaria
Atti

Oggetto: attivazione del servizio di pre-scuola - a.s. 2023/2024
Nelle sedi di Scuola Primaria dell’Istituto, per gli alunni che usufruiscono del servizio trasporto del Comune e per gli alunni le cui famiglie ne fanno richiesta, è stato attivato il servizio di pre-scuola, con entrata anticipata alle 7.50.
Il Servizio prevede l’accoglienza dei bambini 5 minuti prima della consueta apertura degli accessi all’edificio scolastico.
La sorveglianza degli alunni è affidata ai ragazzi che svolgono il Servizio Civile presso il Comune di Contursi, ai docenti che, a turnazione, hanno dato la loro disponibilità e al collaboratore scolastico. Gli alunni saranno vigilati fino al momento dell’ingresso nelle rispettive aule.
Per formalizzare l’iscrizione al servizio, è necessario compilare il modulo allegato e restituirlo all’insegnante responsabile, Pompea Di Leo.

Prof.ssa Annamaria Martulano
Documento firmato digitalmente ai sensi del CAD-Codice
dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse