Elezioni per il rinnovo della componente genitori nei CONSIGLI di INTERSEZIONE (Scuola dell’Infanzia), di INTERCLASSE (Scuola Primaria) e di CLASSE (Scuola Secondaria di I grado) a.s. 2023/24.

Elezioni per il rinnovo della componente genitori nei Consigli di Sezione/Classe (Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado)  giorno MARTEDÌ 24 OTTOBRE 2023 in presenza e nei locali delle rispettive sedi secondo le modalità di seguito indicate:

- ore 17,00-17,30 assemblea dei genitori per ciascuna classe. I docenti illustreranno le linee fondamentali della progettazione educativo-didattica a.s. 2023/24, la composizione e le funzioni degli organi collegiali e le modalità̀ operative afferenti alla votazione.

- ore 17:30-19,30 costituzione del Seggio elettorale, svolgimento delle operazioni di voto e a seguire lo scrutinio.