Ai genitori degli alunni Scuola dell’Infanzia

Ai docenti della Scuola dell’Infanzia

IC Contursi

OGGETTO: Comunicazione allergie e /o intolleranze degli alunni che usufruiscono del servizio mensa - a.s. 2023/2024.

In prossimità dell’avvio del servizio di mensa scolastica, si invitano le famiglie a comunicare con sollecitudine, entro giovedì 23 novembre p.v., alla segreteria dell’istituto oppure alle docenti di classe/sezione eventuali casi di allergie e /o intolleranze alimentari al fine di trasmettere, nel rispetto delle leggi in vigore sulla privacy, le richieste all’Ente comunale che eroga il servizio per la preparazione di pasti differenziati. Alla richiesta dovrà essere allegata la certificazione medica che certifichi, chiaramente, la conclamata allergia e/o intolleranza.

Alla presente si allega MODELLO comunicazione allergie e/o intolleranze alimentari.

Contursi Terme, 21 novembre 2023

Prof.ssa Annamaria Martulano